fbpx
TORNA ALLE NEWS

Bando per lo sviluppo dell’export digitale

La Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi ha approvato un bando per favorire la proiezione internazionale delle imprese attraverso l’avvio di percorsi di export digitale e per supportarle nelle fasi di acquisizione di tecnologie, competenze, servizi e soluzioni atte a favorire l’accesso ai più rilevanti canali di vendita online internazionali B2B e B2C.
Beneficiarie sono leMicro, piccole e medie imprese con sede legale e/o sede operativa attiva iscritte al Registro delle Imprese della Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi.
Sono ammissibili le spese sostenute per l’attività per lo sviluppo di percorsi di internazionalizzazione realizzati con strumenti e servizi di export digitale e finalizzati all’apertura ovvero al consolidamento di canali di vendita online sui mercati esteri (vedi art. 7 del bando).
L’intensità del contributo è pari al 70% dei costi ammissibili.
Le agevolazioni saranno concesse alle imprese sotto forma di voucher, erogato con deduzione dal pagamento della fattura rilasciata dal soggetto attuatore PROMOS, a seguito della sottoscrizione del contratto di adesione e dell’erogazione dei servizi previsti dal Bando.
Investimento minimo E.4.000 | Importo contributo massimo E.15.000
Le domande possono essere presentate dalle ore 9:00 del 19 luglio 2018 fino a esaurimento delle risorse, e comunque entro e non oltre le ore 14:00 del 20 novembre 2018.
 
Sei interessato all’articolo? Scrivici e verrai contattato da un nostro Consultant
@ Beneggi e Associati | Commercialisti al servizio delle imprese | Meda | Milano

condividi.