fbpx
TORNA ALLE NEWS

Bando Voucher Digitali I4.0, promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale

Il bando è rivolto alle micro piccole e medie imprese (MPMI) aventi sede legale e/o unità locali – almeno al momento della liquidazione – nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.
Le agevolazioni saranno concesse alle imprese sotto forma di voucher
Investimento minimo E.3.000 | Importo massimo del contributo E.12.000.
L’intensità del contributo è pari al 50% dei costi ammissibili. È ammessa per ciascuna impresa una sola richiesta di voucher.
Sono ammissibili le spese per servizi di consulenza/formazione, da sostenere in modo obbligatorio, relativi ad una o più tecnologie tra quelle previste all’art. 2 del presente Bando erogati dai fornitori descritti nell’art. 6; per l’acquisto di beni e servizi nel limite massimo del 40% del valore complessivo del progetto, funzionali all’acquisizione delle tecnologie abilitanti elencate nel comma 1 dell’articolo 2 del presente bando.
È prevista una procedura a sportello valutativo secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda. Al termine della fase di valutazione verranno formate le graduatorie finali in ordine cronologico di presentazione delle domande.
Possono essere presentate le domande dalle ore 9.00 del giorno 4 giugno alle ore 12.00 del 28 settembre 2018.
 
Sei interessato all’articolo? Scrivici e verrai contattato da un nostro Consultant
@ Beneggi e Associati | Commercialisti al servizio delle imprese | Meda | Milano

condividi.