Beneggi e Associati

Beneggi e Associati è una realtà professionale oramai affermata, tra gli studi di Commercialisti, nel territorio di Monza e Brianza e Milano.

E’ composta da Commercialisti e Revisori Contabili che  prestano la loro attività presso le nostre sedi di Meda e Milano.

Beneggi e Associati offre servizi di assistenza amministrativa civilistica e fiscale – Elaborazione della contabilità ed espleta tutti gli adempimenti per la corretta gestione dei rapporti con il personale dipendente dall’assunzione al licenziamento.

Grazie alle competenze maturate, i ns. esperti sono in grado di seguire i propri clienti nei progetti di Creazione di Valore, Rafforzamento competitivo, Sviluppo, Rilancio e Riorganizzazione anche in fasi di criticità quali le Ristrutturazioni e Crisi aziendale.

Le conoscenze e le competenze maturate nel corso degli anni ci hanno consentito di sviluppare e perfezionare modelli e soluzioni originali che nel tempo hanno dimostrato la loro particolare efficacia, grazie anche agli ottimi risultati conseguiti dai nostri clienti.

 

Socio fondatore – Tiziano Beneggi, nato a Desio nel 1979, laureato presso l’Università degli Studi di Milano – Bicocca. Iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Monza e Brianza e, iscritto al registro dei Revisori Legali, esercita ininterrottamente la professione sul territorio oramai da diversi anni. Si occupa prevalentemente di consulenza in ambito aziendale, fiscale e societario, finanza agevolata, di pianificazione, programmazione e controllo rivolta a clientela operanti in ogni settore e della Disciplina del Lavoro. E’ membro della Commissione Studi – Corporate governance ed etica d’impresa dell’Ordine di appartenenza e della Commissione istituzionale – Tirocinio professionale e iniziative a favore dei giovani dell’Ordine di appartenenza.