fbpx
TORNA ALLE NEWS

Inail, scatta il click day

Il 19 giugno 2017 alle 16 scatterà il cick-day per prenotare le risorse dei bandi lnail lsi 20l6 e lnail Isi agricoltura 2016.
L’Inail, contestualmente alla possibilità di scaricare il codice identificativo della domanda, ha fornito a ciascuna impresa partecipante data e ora, il link di svolgimento della procedura e una guida con le regole tecniche per la partecipazione.
Operativo un sistema anti-robot.
Attenzione all’ora esatta: l’orario di riferimento per partecipare al click-day è quello fornito dai Satelliti Civili, standard di riferimento legale e tecnologico.
Una volta inviata la domanda, le imprese dovranno aspettare sette giorni per la pubblicazione degli elenchi in ordine cronologico di tutte domande inoltrate, con evidenza di quelle collocatesi in posizione utile per l’ammissibilità al finanziamento. Non sarà quindi possibile conoscere immediatamente l’esito della partecipazione al cick-day.
La data di pubblicazione degli elenchi sarà importante poiché farà scattare, dal giorno successivo, il termine di trenta giorni per far pervenire all’inail tutta la documentazione a supporto della domanda telematica.

condividi.