Prospetto informativo online, invio entro gennaio

Si avvicina la data di invio del prospetto informativo del collocamento mirato: i datori di lavoro obbligati dovranno, infatti, comunicare in via telematica entro il prossimo 31 gennaio, ai servizi competenti, la propria situazione occupazionale, riferita al 31 dicembre 2016.
Il prospetto informativo è una dichiarazione che i datori di lavoro con 15 o più dipendenti – costituenti la base di computo – devono presentare indicando la propria situazione occupazionale rispetto agli obblighi di assunzione di personale disabile o appartenente alle altre categorie protette, insieme ai posti di lavoro e alle mansioni disponibili.
La denuncia non deve essere inviata tutti gli anni ma solo quando, rispetto all’ultimo invio, vi siano stati cambiamenti nella situazione occupazionale tali da modificare l’obbligo o da incidere sul computo della quota di riserva.
Il modello è unico a livello nazionale; va compilato online mediante la soluzione applicativa messa a disposizione dai servizi informatici presso cui l’utente è abilitato ad operare.

Condividi :

ARCHIVIO

29 Lug 2024

chiusura uffici | 12-30 agosto

ARCHIVIO

31 Dic 2023

Sospensione ammortamenti 2023

ARCHIVIO

31 Dic 2023

Legge di bilancio 2024 approvata dal Parlamento

CERCA