Per cultura e audiovisivi, budget di oltre 60 milioni

Lanciato da Bruxelles l’invito 2018 a presentare progetti per attività culturali nell’ambito del sottoprogramma Cultura del Programma Europa Creativa, aperto alla presentazione dei progetti fino al 18 gennaio 2018.
Per il prossimo anno vengono messi a disposizione 40 milioni di euro a favore della mobilità transnazionale di artisti e professionisti , lo sviluppo del pubblico come strumento per stimolare l’interesse nei confronti delle opere culturali e creative europee e del patrimonio culturale europeo materiale e immateriale nonché l’elaborazione di nuovi e innovativi modelli di gestione e marketing, in particolare per quanto riguarda il passaggio al digitale.
Nell’invito le tre parole chiave sono infatti digitalizzazione , nuovi modelli di business e istruzione e formazione.
L’invito è aperto agli operatori culturali dotati di personalità giuridica da almeno due anni e in grado di dimostrare competenze e qualifiche professionali necessarie per portare a termine il progetto proposto (non possono accedere agli incentivi le persone fisiche).
A seconda dell’entità, delle necessità, della natura, degli obiettivi e delle priorità del progetto, il richiedente dovrà scegliere se presentare domanda in relazione alle categorie presenti nell’invito.

CONDIVIDI

Tiziano Beneggi

Novembre 4, 2017

Scegli un partner professionale

Lavoreremo insieme per trovare la soluzione più adatta alle tue necessità.
Telefono

+3903621731370

Indirizzo

via Consorziale dei boschi, 7 20821 Meda

Email

info@beneggiassociati.com

Contattaci

"*" indica i campi obbligatori

Nome e cognome*

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle tutte le novità.