fbpx
TORNA ALLE NEWS

Covid_19: BNG, sempre più vicini ai clienti, anche a distanza

 

Anche in questo periodo abbiamo fatto grandi investimenti, sul personale e sulle infrastrutture, per garantire un servizio di qualità.

Numerosi sono gli adempimenti che quotidianamente ci vengono richiesti per la gestione delle misure straordinarie dovute all’emergenza COVID-19 (richieste del bonus 600 euro, richieste di finanziamenti agevolati, domande di cassa integrazione, etc.).

Soprattutto in questo periodo le aziende hanno bisogno di interventi certi e rapidi: per questo, ci stiamo impegnando per mantenere il grado di fiducia nei rapporti, nella continuità della qualità dei servizi richiesti, nella rapidità e nell’efficacia degli interventi.

Per esserVi ancora più vicini, è nostra decisione non addebitare a tutti i ns. clienti alcun maggior corrispettivo per la gestione delle misure straordinarie dovute all’emergenza COVID-19. Comprendiamo e facciamo nostro il disagio per il periodo forzato di lockdown delle imprese, difficoltà che si somma alle preoccupazioni che ci accomunano per le condizioni di salute del Paese.

Adesso è il momento di pianificare insieme il business post Coronavirus.

Con i migliori saluti

Mirko Beneggi
Tiziano Beneggi

BNG | Beneggi e Associati

condividi.