Resta aggiornato per compiere le giuste scelte.

 

Da sempre il nostro obiettivo è raccontarti quali opportunità la normativa del lavoro offre e anche oggi vogliamo aggiornarti su una delle novità del così detto Decreto Rilancio entrato in vigore dal 19 maggio.

 

Tra le varie misure inserite nel recente decreto-legge è stata introdotta la possibilità di prorogare o rinnovare i contratti a termine, compresi quelli stipulati attraverso agenzia per il lavoro, senza dover apporre la causale di utilizzo.

 

Questa possibilità è valida solo in alcuni casi specifici e per questo i nostri consulenti sono pronti a valutare insieme a te la soluzione migliore per garantire alla tua azienda tutta la flessibilità contrattuale che questa fase economica richiede.

 

Nel frattempo vogliamo regalarti la nostra guida sulle principali forme contrattuali: clicca qui per scaricare la sintesi.

 

Se vuoi che un nostro consulente ti contatti per approfondimenti e per valutare soluzioni personalizzate per la tua azienda compila il seguente form, ci impegneremo a contattarti entro 24 ore dalla tua richiesta.

 

 

Tiziano Beneggi

Beneggi e Associati

Condividi :

ARCHIVIO

29 Lug 2024

chiusura uffici | 12-30 agosto

ARCHIVIO

31 Dic 2023

Sospensione ammortamenti 2023

ARCHIVIO

31 Dic 2023

Legge di bilancio 2024 approvata dal Parlamento

CERCA